GaiaMind

Preghiera e Meditazione Globale
23 gennaio 1997


Proviamo ad immaginare gente ovunque nel mondo condividendo un momento di meditazione e di preghiera, un attimo di consapevolezza globale unita, al momento in cui ognuno di qualsiasi tradizione spirituale proveniente, allo stesso momento concentri la propria attenzione sulla nostra relazione intercollegata con Gaia--La Terra Vivente. Ogni persona offrendo amore, compassione e comprensione in modo da sperare nella possibilità di guarire gli scopi sociali ecologici e spirituali che ci hanno preceduti. Come avviciniamo l'alba del nuovo millennio, sempre più coscienti della nostra interdipendenza, possiamo scegliere di riunirci come comunità globale, in una tale epoca critica, in modo da catalizzare la trasformazione planetaria, sia contemplando la luce che affrontando le tenebre dei nostri tempi.

Quale influenza potrebbero, milioni di preghiere simultanee, esercitare sul nostro futuro? Sarebbe possibile portare avanti l'evoluzione della consapevolezza con la nostra volontà di preghiera? Molti hanno speculato su queste domande, e le ricerche suggeriscono che la meditazione di massa abbia già avuto effetti dimostrativi su altri piani dell'esperienza umana. Ma come potremo scegliere un momento per l'esplorazione di questo unisono?

Il 23 gennaio 1997, avverrà un allineamento planetario archetipale estremamente raro: un istante nel tempo espresso nei cieli in una perfetta stella a sei punte. Questo archetipo avviene nel giorno esatto in cui tre pianeti esterni Giove, Urano, e Nettuno sono congiunti per la prima volta in quasi duecento anni. Non succedeva del Rinascimento che i cinque pianeti si fossero allineati in tale armonia. Il 23 gennaio, questo aggregato di pianeti si porrà nei primi gradi dell'Acquario raggiunti dal sole, con la luna piena opponendosi a tutti i pianeti. Quindi possiamo pensare che questo archetipo diventi una rappresentazione simbolica dell'alba dell' Eta dell' Acquario.

GaiaMind

Preghiera e Meditazione Globale
23 gennaio 1997-12:35 p.m.

Allineamento Planetario

La perfezione geometrica di questo archetipo astrologico serva da simbolo di un'unica opportunità, un istante irripetibile, un giorno nella vita in cui i popoli del mondo possano unirsi per partecipare ad una deliberata espressione dell'emergente consapevolezza planetaria unita, per affermare che formiamo un tutto. Attraverso le intenzione condivise, possiamo progredire nel diffondere l'emergenza di una nuova coscienza del pianeta, forse attraverso una "noosfera" di GaiaMind. Le luci bianche sembrano essere l'archetipo più universale immaginabile. Contemplare tutti insieme la chiara luce bianca potrebbe essere il modo più efficace per portare ognuna delle nostre singole anime in risonanza. Vi invitiamo a partecipare a questa esperienza collettiva e dividere un momento di meditazione e di preghiera per la guarigione del pianeta.

_______________

Il Progetto GaiaMind si propone come sforzo trans-settario senza scopo di lucro dedicato a diffondere l'idea di una meditazione globale e preghiera, per la trasformazione della consapevolezza, il 23 gennaio 1997. La partecipazione è aperta a tutti e non è in nessun modo associata ad ideologie o religioni particolari. Non richiede nessun interesse o credenza nell'astrologia.

www.gaiamind.com

The GaiaMind Project

20 Sunnyside Avenue Box A235 Mill Valley CA 94941 USA Earth
email: info@gaiamind.com

Per favore copiare e distribuire quest'informazione